venerdì 5 marzo 2010

Charms da 0,50 a 0,99 centesimi!!!Only For You!

Pubblicato da Haute Couture
Che ne Pensi? 
Tanti charms e mini lotti da 0,50 a 0,99 centesimi!
Potete trovare l'intero album con foto, misure e prezzi sul mio account di Facebook a nome "Haute Couture"
(utilizzate il pulsante in alto nella barra per accedere al mio profilo!!!)
Qua sotto solo alcuni esempi =)



Haute Couture

13 commenti on "Charms da 0,50 a 0,99 centesimi!!!Only For You!"

Pomodorina hand made on 7 marzo 2010 19:52 ha detto...

Ciaooo bellissime le tue creazioni e davvero bello il tuo blog, complimenti :D

Momo on 7 marzo 2010 20:55 ha detto...

Belliìììì pannosi :)...ma hai usato il silicone o quel prodotto apposito per fare l'effetto panna?

Haute Couture on 7 marzo 2010 21:52 ha detto...

grassieee!!^_^
si ho usato il silicone!sò però che vendono all'estero i prodotti apposta per fare la panna..ma credo che sia cmq silicone..forse leggermente più morbido!;)

Momo on 7 marzo 2010 23:26 ha detto...

penso anch'io ,ma sicuramente meno puzzolente ;)....

Haute Couture on 8 marzo 2010 10:37 ha detto...

ma sai che ho sentito anche io questa cosa del silicone che puzza? ma ti giuro che quello che ho io non sa di niente!!U.U

Momo on 8 marzo 2010 18:15 ha detto...

°O° Veramente?! io mi sono intossicata quando ho fatto le scatoline :( ....mi puoi dire la marca che hai usato? sono proprio curiosa

Haute Couture on 8 marzo 2010 19:25 ha detto...

La marca è "Sista"!!!la trovo ottimaaa =)

Momo on 8 marzo 2010 21:02 ha detto...

ma è quella che ho usato anch'io... U_U mmmmmmhhhh....forse esisteranno tubetti di silicone inodore,cercherò meglio.

Anonimo ha detto...

non lo sò!forse è il mio naso che non sente più gli odori XD
Haute Couture

♥ Perle & Vaniglia ♥ on 9 marzo 2010 11:56 ha detto...

Ciao Carissima, che bellissimi dolcini! Vado subito a curiosare su facebook!
Intanto però ti lascio un premio da ritirare! Passa da me quando vuoi, ti aspetta!
(ammazza che fame mi hai fatto venire!!!!)

Haute Couture on 9 marzo 2010 12:00 ha detto...

Ciao!grazie!^^

idoitwithlove on 11 marzo 2010 17:41 ha detto...

...per evitare la puzza del silicone dovete usare quello non acetico!!!
Ahhh, quasi dimenticavo, quando riesci, passa dal mio blog, c'è un piccolo premio da ritirare!!!
Baci
Idoitwithlove

Haute Couture on 11 marzo 2010 17:58 ha detto...

giusto=)

 

::Haute Couture:: Copyright 2013/2015 Sweet Cupcake Designed by Ipiet Templates - Image by Tadpole's Notez