lunedì 28 giugno 2010

Ice Cream Fragola e Cocco

Pubblicato da Haute Couture
Che ne Pensi? 
Sempre in tema estivo vi propongo una collana nera con un ciondolo-gelato realizzato da me in Fimo/Cernit.
La collana è lunga circa 30 cm, è in nichel free ed è stata decorata con varie perline, fiorellini e una grossa farfallona rosa. =)
Spero vi piaccia!^___^


4 commenti on "Ice Cream Fragola e Cocco"

sweet and spicy on 29 giugno 2010 13:20 ha detto...

ciao!!grazie per il commento nel mio blog..io passo spesso nel tuo ma non avevo lasciato commenti mi sa....:-(ahhhhh..la pigrizia ..come dicevo passo spesso...calcola che non amo dolci e affini particolarmente...ma c'è un ristretto numero di creative che ha molto buon gusto, e lo utilizza ...tu secondo me sei tra queste ..sono lavoro precisissimi , puliti e di classe...e in un universo internet intasato di dolci fatti male e di pessimo gusto i tuoi spiccano..anche perchè scegli sempre montaggi fini e studiatissimi...il buon gusto è alla base...soprattutto quando si parla di dolci no??brava brava!!

Haute Couture on 29 giugno 2010 13:31 ha detto...

*____* ma che bel commento che mi hai lasciato!non me lo aspettavo!graziee :*
sono molto contenta che ti piacciano i miei lavori :) !!!!!

Magike Mani on 2 luglio 2010 20:17 ha detto...

carinissimissimissima !!!!!!!! Brava, brava, brava bravissima !!!!! xD

Haute Couture on 6 luglio 2010 21:06 ha detto...

grazieee ;)

 

::Haute Couture:: Copyright 2013/2015 Sweet Cupcake Designed by Ipiet Templates - Image by Tadpole's Notez