lunedì 31 gennaio 2011

Collana Love Bottle

Pubblicato da Haute Couture
Che ne Pensi? 
Un primo esperimento con le bottigliette...se ne vedono tante in giro così ho voluto fare una prova anche io!
Spero vi piaccia =)
Ho aggiunto al Blog anche un carinissimo album che potete sfogliare !=)
L'ho comprato da un bravissimo programmatore informatico che ha realizzato personalmente questo "expose" di immagini =)
Se siete interessate anche voi per averlo sul vostro sito/blog potete contattarlo tramite mail ale887it@hotmail.it

5 commenti on "Collana Love Bottle"

idoitwithlove on 2 febbraio 2011 17:35 ha detto...

deliziosa! :)

Haute Couture on 11 febbraio 2011 22:37 ha detto...

Grazie!^.^

Rita on 13 febbraio 2011 01:08 ha detto...

stupenda

Haute Couture on 13 febbraio 2011 14:12 ha detto...

Grazie Rita!^.^

Anonimo ha detto...

Ma dove le compri le bottigliette?
Perchè io le ho trovate ma costano troppo!!!!

 

::Haute Couture:: Copyright 2013/2015 Sweet Cupcake Designed by Ipiet Templates - Image by Tadpole's Notez