giovedì 20 settembre 2012

Bracciali Dolciosi :3

Pubblicato da Haute Couture
Che ne Pensi? 
Fanno parte delle nuove creazioni questi bracciali ispirati ai dolci :)
Ho creato anche una serie di anelli a tema !
Per info o prezzi lasciate un commento o contattatemi a hautecouture09@live.it hautecouture09@live.it
Tutti i Bijoux sono acquistabili nel mio shop online www.hautecouture09.it  
(con metodi di pagamento accessibili a tutti, da Paypal alla Postepay!)









Haute Couture

3 commenti on "Bracciali Dolciosi :3"

Marcella Sampaolesi on 4 dicembre 2012 21:56 ha detto...

Ciao! Ho acquistato da te tramite Facebook qualche tempo fa!
Se ti va passa dal mio blog:
http://ilmondodilella88.blogspot.it/ potremmo seguirci a vicenda e collaborare magari!
Da Lunedì parte il giveaway di Natale!

Dolci e Pasticci on 5 dicembre 2012 16:28 ha detto...

le tue crazioni sono stupende, ti ho scoperto con una ricerca in google...ma woowwwww......è davvero bellissimoo...io ho un piccolo blog , se ti va passa...ma sicuramente non pari al tuo...un bacio Je...ancora complimenti sono stupende tutte ^_^

http://dolciepasticcibyje.blogspot.it/

Anonimo ha detto...

Grazie a tutte per i complimenti! =)

Haute Couture

 

::Haute Couture:: Copyright 2013/2015 Sweet Cupcake Designed by Ipiet Templates - Image by Tadpole's Notez