giovedì 25 ottobre 2012

Pizza Time!

Pubblicato da Haute Couture
Che ne Pensi? 
Il mio primo esperimento con la pizza :3
Per questa prima "prova" ho creato una mini parure: bracciale + orecchini abbinati.
Molto semplici ma realistici ;)



Enjoy!
Haute Couture

2 commenti on "Pizza Time!"

i graziosi di Grazia on 30 ottobre 2012 14:52 ha detto...

ciao Carissima, c'è un concorso fotografico sulla mia pagina creativa a tema "I NOSTRI AMICI ANIMALI" e mi farebbe piacere se volessi partecipare! ti aspetto

anna barbera on 28 gennaio 2013 17:10 ha detto...

ciao che bel blog mi sono appena unita e t ho aggiunto, spero che passerai da me, ho aperto un blog d bellezza oggi baci baci
http://consiglibellezzaemoda.blogspot.it/

 

::Haute Couture:: Copyright 2013/2015 Sweet Cupcake Designed by Ipiet Templates - Image by Tadpole's Notez